La Mia Adelaide
Ricami pensati per voi.

 

Due cuori. Per le donne che non si prendono troppo sul serio. Le riconosci dai loro sorrisi, sono sorrisi fatti dal cuore.

Due cuori.
Per le donne che non si prendono troppo sul serio. Le riconosci dai loro sorrisi, sono sorrisi fatti dal cuore.

Elefante.
È simbolo di buona fortuna e rappresenta qualità tra cui pazienza, dignità, saggezza e longevità.

 

Stripes.
Le strade che ci riempiono la vita. Alcune strade le iniziamo e basta, altre le portiamo a termine e altre ancora si modificano per resistere nel tempo. Qualsiasi strada intraprendi poniti questa domanda: "Questa strada ha un cuore?"

Taschino alveare.
Un'ape che vola via dal suo alveare sa che la sua vita non sarà facile, ma è anche certa di poter scoprire un mondo meraviglioso al di fuori dei suoi confini.

 

Polka Dots.
Questa è la storia di chi tiene duro e non si lascia mai rattristare, di chi urla allegria e trasmette gioia di vivere e buon umore. La storia di chi si sente un pois in un mondo di quadrati e mantiene il sorriso frivolo e la giusta leggerezza anche quando, dentro di sé, ha un contenuto più profondo.

Cappello Elefante.
Per tutti i grandi che non ricordano di esser stati bambini e per tutti i bambini affinché non lo dimentichino.

 

Istruzioni per l’uso.
Nessuno ha in dotazione un libretto d’istruzioni quando arriva e essere genitori è il lavoro più emozionante e terrificante del mondo. Adelaide vuole solo dire ad entrambi: in bocca al lupo per questa meravigliosa avventura!

Meow.
Segni particolari? È il suo amato gatto.

 

Luccicosa.
Perché lucine e addobbi natalizi non sono mai abbastanza... Ma sopratutto per non dimenticare mai di portare sempre con voi lo spirito del Natale.

 

Chaos.
Questa storia serve per ricordare come tutto nasca dal caos, perché il caos non è nient’altro che ordine non ancora decifrato. Gli elementi del logo di Adelaide sono sparsi e vogliono richiamare l’attenzione su un pensiero fondamentale: tutto ciò che ti accade, bello o brutto che sia, fa parte di un disegno più grande. Ogni elemento serve per renderti ciò che realmente sei. Sta solo a te decidere come usarli...

 

Radici.
La bellezza intorno a noi non smetterà mai di ricordarci chi siamo. Sei bella Italia.

 

 

 

 

GRL PWR.
Farai il culo a tutti e sai perché? Essere una ragazza è una figata! Puoi dare la vita, ciò significa che puoi fare anche tutto il resto, nulla può fermarti! Puoi essere ingegnere, cuoca, astronauta, dottore, giornalista, make up artist, sportiva, artista, attivista, biologa, scienziato, scrittrice... e tutto ciò che desideri essere. “E se ti chiamano pazza, mostra cosa può fare una pazza!”

 

Maglietta del pigiama.
MODO D’USO: Indossare la maglietta per sentirsi immediatamente più rilassati, per comunicare agli altri la necessità di non esser disturbati e stressati o semplicemente per andare a dormire..

 

Fiorisci.
Mettere i fiori, non è cosa semplice: c’è bisogno di energia e di pazienza e di sole, sì. Ma anche dell’acqua, sai? E ti dico: ne varrà la pena! Prenditi cura di te stessa e fiorisci.